Servizi professionali per l'Architettura
 Informa un amico     Richiedi preventivo
 


Visita il nuovo sito Render3d.it
Home Page
Rendering esterni
Rendering di interni e arredi
Modelli 3D su misura
Tour Virtuali a 360°
Sezioni 3D di appartamenti
Piantine economiche in 2D
Animazioni 3D e simulazioni
Valutazione Impatto Ambientale
Infrastrutture e biodiversità
Restauro e Riqualificazione
Rendering Volumetrici
Cartelloni da cantiere
Presentazioni multimediali
Promuovi il tuo progetto!
Siti internet di presentazione
Richiedi preventivo Richiedi preventivo
Aiuto! Domande Frequenti Domande frequenti
Scrivi a Render3d.it Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno in 48 ore!


Non vedi gli esempi?
Per visualizzare gli esempi è necessario aver installato il programma QuickTime sul computer. Se non lo possiedi puoi scaricarlo gratuitamente cliccando qui:

Home Page Render3d.it Path Tour Virtuali

Virtual Tour
Clicca sulle immagini per visualizzare il prodotto.
Quick TimeQuick TimeQuick Time
Quick TimeQuick TimeQuick Time
Quick TimeQuick TimeQuick Time



Tour virtuale

Ci sono molte tecnologie che si prestano a soluzioni di Tour virtuali, tuttavia la problematica più diffusa è sempre la stessa: "riuscirà l'utente a visualizzare il prodotto?".
Spesso queste tecnologie ricorrono all'uso di ActiveX o Plugin da installare sul computer dell'utente e molte volte il risultato è l'abbandono. Per questo e molti altri motivi abbiamo deciso di impiegare alcune tra le tecnologie più diffuse del web, come ad esempio Easypano® e QuickTime®.

Tali tecnologie ci permetteno di assemblare sia foto reali che immagini 3d ricreate al computer (rendering di interni). Nel player infatti è possibile collegare una stanza ad un'altra inserendo dei pulsanti invisibili su porte e finestre; è da questa importante caratteristica che proviene il nome Virtual Tour. Usando particolari applicativi inoltre è possibile visualizzare la piantina del locale e la stanza selezionata che si sta visualizzando. Una notevole utility per non disorientare

Altre applicazioni

Modelli 3D Ruotabili
Clicca sulle immagini per visualizzare il prodotto.


Quick Time Object

Quick Time Object è uno strumento molto utilizzato per mostrare modelli 3D in diversi gradi di angolazione. Al contrario di Quick Time Vr (quello usato per mostrare oggetti dall'interno), il punto di vista dell'utente rimane esterno. Anche qui i campi di impiego sono i più svariati!


Visite Virtuali
Grazie alla tecnologia Quick Time Vr è possibile simulare stanze e paesaggi con una visuale di 180 o 360°. Una soluzione importante per mostrare ambienti a distanza e per la vendita.

A chi proponiamo VTour?
Non esiste un campo di applicazione prediletto, questa tecnologia è utilizzabile per qualasiasi tipo di ambiente, sia interno che esterno, con foto reali o costruite in 3d.

Uno strumento davvero efficace
La richiesta maggiore proviene dal campo architettonico, per la presentazione degli arredi, tuttavia altri esempi che possiamo suggerire sono: interni di autovetture, viste panoramiche di piazze e beni culturali... ecc.

Utilizzo più diffuso:

Siti Internet
Pubblicità e riviste
Player multimediali
Cataloghi Pdf
TV e Spot
Presentazioni Power Point
Cartellonistica

Internet
La grande versatilità e l'indiscutibile predisposizione per il web di questa tecnologia ha convinto molte aziende a sfruttarlo come mezzo di vendita nei propri siti internet. La sua efficacia rimane sicuramente la semplicità di utilizzo e la sua velocità di scaricamento.
Scopri le soluzioni professionali per internet di Rendering-3d.com!


CD, DVD e CD-card multimediali
Rendering-3d.com oltre a fornire immagini tridimensionali è specializzata nello sviluppo di presentazioni multimediali.
Quando il materiale da presentare diventa eccessivo e la stampa non è in grado di offrire risultati adeguati allora il nostro consiglio è quello di passare ad un prodotto multimediale, come ad esempio un Cd, un mini CD o una Cd-card, che si usa come un cd ma è squadrata ed ha dimensioni simili ad una carta di credito (funziona con lettori standard).
I vantaggi di un supporto di questo tipo sono:
- l'accessibilità elevata dei contenuti
- peso e dimensioni
- la possibilità di inserire suoni, video, animzaioni ed interfacce personalizzate in più lingue
- la scalabilità; ovvero in tempi sucessivi si possono aggiungere altre immagini o altro materiale
- la possibilità di allegarlo ad un supporto cartaceo

La distanza non conta!
Render3d.it lavora e consegna puntualmente per tutte le province d'Italia!
Agrigento Alessandria Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Ferrara Firenze Foggia Forlì - Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia L' Aquila La Spezia Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa Carrara Matera Messina Milano Modena Napoli Nuoro Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbania Vercelli Verona Vicenza Viterbo.

 
Render3d.it (Site map) è un servizio Wok Taste Design - tel 0376 281697 - fax 0376 1999820 :: All rights reserved.